Dead Men Tell No Tales – svelato il titolo de I Pirati dei Caraibi 5

Pirati dei Caraibi 5: i morti non parlano. Che sia questo il titolo del nuovo capitolo della saga Jack Sparrow?

In Principio fu Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna, riuscito nel 2003 ad incassare 654,264,015 dollari in tutto il mondo. Nel 2006 scoccò l’ora di Pirati dei Caraibi: La maledizione del Forziere Fantasma, che di dollari ne aveva incassati addirittura 1,066,179,725, mentre l’anno dopo, con Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, Gore Verbinski chiuse in bellezza la sua trilogia, raggranellando altri 963,420,425 dollari worldwide.

Se nel 2011 la palla è passata Rob Marshall, con il deludente Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, in grado di incassare altri 1,043,871,802 dollari, il 15 luglio del 2015 il quinto episodio del franchise diverrà realtà grazie alla regia di Joachim Rønning e Espen Sandberg, padri dell’acclamato Kon-Tiki chiamati a portare in sala Dead Men Tell No Tales.

Ad annunciare la presunta scelta Disney del titolo il sito This Is Infamous, per una versione italiana che potrebbe e dovrebbe più o meno recitare così: Pirati dei Caraibi 5: i morti non parlano. Sceneggiato da Jeff Nathanson, penna di Prova a Prendermi, il film andrà incontro al via alle riprse nei primi mesi del 2014. Unico volto certo l’immancabile Johnny Depp (ormai fagocitato dai suoi stessi personaggi), per un nuovo ‘episodio’ che potrebbe dover sopportare un brusco ridimensionamento di budget da parte della Disney, visto il recente e pesante flop di The Lone Ranger.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →