Home Curiosità Johnny English: la Rinascita – nuovo trailer e poster inedito

Johnny English: la Rinascita – nuovo trailer e poster inedito

Un nuovo trailer, in lingua inglese, e un inedito poster, con protagonista lui, Rowan Atkinson. Novità in arrivo da Johnny English: la Rinascita

pubblicato 19 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:14

Un nuovo trailer, in lingua inglese, e un inedito poster, con protagonista lui, Rowan Atkinson. Novità in arrivo da Johnny English: la Rinascita, atteso sequel del film riuscito nel 2003 ad incassare 160 milioni di dollari in tutto il mondo. Diretto da Oliver Parker, e con Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya al fiano dell’ex Mr. Bean, Johnny English: la Rinascita uscirà nei cinema italiani il prossimo 23 settembre.

Sceneggiata da Hamish McColl e William Davies, la pellicola vedrà il più improbabile fra gli agenti segreti al servizio di Sua Maestà dover fermare un gruppo di assassini internazionali, prima che questi possano eliminare un ministro straniero e causare il caos globale. Dopo aver fatto perdere le proprie traccie, Johnny English ha trascorso gli ultimi anni affinando le sue abilità in una remota regione dell’Asia. Ma quando i suoi superiori apprendono del possibile attentato alla vita del premier cinese, si vedono costretti a rintracciare il poco ortodosso agente. Il mondo ha bisogno di lui, e ancora una volta Johnny English è pronto a tornare in azione. Con pochi giorni a disposizione prima che abbia inizio un summit che coivolgerà i maggiori capi di stato mondiali, English dovrà sfoderare tutti i più avanguardistici gadget hi-tech e fare uso di tutti i trucchi a sua disposizione, per smascherare la rete di cospirazione che coinvolge KGB, la CIA ed MI-7, e proteggere tutti noi. Per Johnny English, il disastro potrebbe essere fra le opzioni, ma il fallimento non lo è mai.