Home Curiosità Supercut: sta per esplodere!

Supercut: sta per esplodere!

La frase “Sta per esplodere!” protagonista assoluta degli spezzoni inseriti nel supercut di oggi: da Batman Begins fino a Cars.

pubblicato 23 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:34

Sapere che un qualcosa sta per esplodere, a volte, non basta a salvare la propria pelle, così come può non bastare a evitare un vero e proprio pasticcio. Ce lo insegna benissimo il cinema, dove la frase “Sta per esplodere!” è stata sentita ormai centinaia e centinaia di volte dagli spettatori di tutte le epoche.

Da Batman Begins a Vertical Limit, da Final Destination a Cars, da Mrs. Doubtfire a The Prestige, ma con un unico campione: Armageddon, in cui la frase “It’s gonna blow!” in lingua originale si può contare un numero di volte tale che abbiamo appunto smesso di contarle.

Se i Supercut sono la vostra passione, potete dare un’occhiata al più recente Drugs in the movies o ripercorrere all’indietro nel tempo i nostri post dedicati ai mappazzoni cinematogtrafici dedicati a un unico tema: ce n’è per tutti i gusti, come il caso di Son of a bitch!, i migliori baci e il dito medio al cinema.

Nel caso in cui girovagando su YouTube doveste incontrare qualche supercut interessante e/o divertente, non esitate a segnalarcelo all’indirizzo suggerimenti@cineblog.it. Saremo ben lieti di dare un’occhiata e pubblicarlo, con tanti sentiti ringraziamenti alla vostra persona!