Home Curiosità Le locandine di We Need To Talk About Kevin con Tilda Swinton

Le locandine di We Need To Talk About Kevin con Tilda Swinton

Tilda Swinton è la protagonista dell’adattamento cinematografico, per la regia di Lynne Ramsay, del bestseller di Lionel Shriver We Need To Talk About Kevin. Vi mostriamo le locandine del film.

di simona
pubblicato 22 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:10



Dopo avervi mostrato il trailer e due clip di We need to talk about Kevin di Lynne Ramsay – presentato in concorso e applaudito al Festival di Cannes – oggi vi offriamo le locandine del film, che parteciperà al prossimo Toronto Film Festival prima di approdare sugli schermi (almeno in patria) il 21 ottobre.

Il film è tratto dal bestseller omonimo di Lionel Shriver. Protagonisti sono Tilda Swinton, John C. Reilly ed Ezra Miller. La Swinton interpreta il ruolo di Eva, una newyorkese intelligente e colta, madre riluttante di un ragazzo difficile ed indesiderato. Quando Kevin, a quindici anni, uccide brutalmente 7 compagni di scuola, un’impiegata della caffetteria e la sua insegnante d’inglese, Eva è costretta ad esaminare la situazione e a chiedersi in quale misura lei sia responsabile del comportamento del figlio.

Le locandine di We Need To Talk About Kevin con Tilda Swinton