• Film

La Fuga di Martha: Tre particolarissime locandine per Martha Marcy May Marlene

In procinto di approdare al Festival di Toronto – forte del successo già ottenuto al Sundance Film Festival, a Cannes ed a Sidney – il film di Sean Durkin ci regala tre poster…

di simona

Vi abbiamo mostrato ieri due nuovi trailer di Martha Marcy May Marlene (La fuga di Martha), opera prima di Sean Durkin già vincitrice del premio per la Miglior Regia al Sundance Film Festival; presentata con successo a Cannes e al Sydney Film Festival. Oggi vi regaliamo tre locandine decisamente originali e particolari.

Scritto dallo stesso regista, il film narra la storia di Martha, una ragazza che si è rifugiata in un culto religioso per risolvere i suoi problemi. Ma questo non è servito a nulla. La ragazza è tormentata da dolorosi ricordi, e ciò sta coltivando sempre più i suoi presunti disturbi mentali e la sua paranoia. Dopo aver abbandonato il culto, Martha tenta di riavvicinarsi alla famiglia. Ma la strada è molto faticosa: la ragazza non è più quella di una volta… Il film è interpretato da Elizabeth Olsen, Sarah Paulson, John Hawkes, Hugh Dancy e Brady Corbet.

La pellicola approderà a Toronto Film Festival all’inizio di settembre.

Tre particolarissime locandine per Martha Marcy May Marlene

Due particolarissime locandine per Martha Marcy May MarleneDue particolarissime locandine per Martha Marcy May Marlene

I Video di Cineblog