Djimon Hounsou nel cast di Paradiso Perduto di Alex Proyas

Paradiso Perduto di Alex Proyas continua ad ‘imbarcare’ attori, aggungendo a Bradley Cooper e a Benjamin Walker il muscoloso Djimon Hounsou

Ci sarà anche Djimon Hounsou. Paradiso Perduto di Alex Proyas continua ad ‘imbarcare’ attori, aggungendo a Bradley Cooper e a Benjamin Walker il muscoloso Hounsou, chiamato a vestire i panni di Abdiel, l’angelo della morte. Cooper, come ormai tutti saprete, andrà ad interpretare Lucifero, ovvero Satana, per un film che porterà al cinema l’omonimo poema di John Milton, pubblicato per la prima volta nel 1667.

Nel poema Abdiel non è altro che il serafino che cerca di avvertire Dio dell’imminente ribellione di Lucifero, scoprendo che la guerra è ormai ad un passo dallo scatenarsi.

Atteso in sala nel 2013, sceneggiato da Byron Willinger e Philip de Blasi, e riscritto da Stuart Hazeldine, Lawrence Kasdan e Ryan Condal, il film, che costerà circa 88 milioni di dollari, vedrà a breve il via alle riprese, andando poi ad utilizzare nella lunga fase di post-produzione motion capture e animazione CGI. Qui vi mostrammo il primo artwork.

I Video di Cineblog