The Hunger Games: prime immagini durante i VMA 2011

Domenica, durante i Video Music Awards di Mtv, The Hunger Games diventerà ufficialmente realtà. La Lionsgate ha infatti colto al balzo l’occasione dei VMA, mostrando un video inedito

Domenica, durante i Video Music Awards di Mtv, Hunger Games diventerà ufficialmente realtà. La Lionsgate ha infatti colto al balzo l’occasione dei VMA, per presentare ad un pubblico di teenager quello che sulla carta potrebbe trasformarsi nel ‘nuovo Twilight’. Diretto da Gary Ross, e con Jennifer Lawrence, nei panni di Katniss, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Stanley Tucci, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks protagonisti, il film , costato 75 milioni di dollari, si mostrerà infatti attraverso una preview video, subito dopo i VMA pubblicata sul sito di MTV. Ad introdurla la stessa protagonista delle pellicola, ovvero la talentuosa Jennifer Lawrence.

Tratto dal primo libro della trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins, The Hunger Games ha già datato il suo sbarco in sala: il 23 marzo 2012.

In un futuro non molto distante, gli Stati Uniti d’America sono definitivamente crollati sotto i colpi di carestie, siccità, guerre e disgrazie di ogni tipo. Dalle ceneri di ciò che è rimasto sorgerà un nuovo Paese, Panem, diviso in dodici distretti. Ogni anno, mediante una lotteria, due giovani ragazzi di ogni distretto sono scelti per partecipare a dei giochi che prendono il nome di Hunger Games. Lo scopo è quello di eliminarsi a vicenda, con la restante popolazione costretta ad assistere a tutto quanto attraverso i loro teleschermi.

Fonte: Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Hunger Games

Tutto su Hunger Games →