Home Curiosità Tutti pazzi di Justin Lin: la Universal lo mette sotto contratto

Tutti pazzi di Justin Lin: la Universal lo mette sotto contratto

Dopo l’inatteso boom di Fast Five, ad Hollywood tutti sembrano volere Justin Lin. Il regista taiwanese ha infatti in canna una serie infinita di progetti

pubblicato 23 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:05



Dopo l’inatteso boom di Fast Five, ad Hollywood tutti sembrano volere Justin Lin. Il regista taiwanese ha infatti in canna una serie infinita di progetti. Fast and Furious 6, per iniziare, datato 24 maggio del 2013, ma anche il nuovo Terminator, il western Brigands of Rattleborge e il dramma psicologico We Disappear.

Ma non è finita qui, perché Lin sarebbe stato messo sotto contratto dalla Universal per altri due anni. La major sarebbe infatti pronta a produrre 3 ulteriori titoli del regista, insieme alla sua casa di produzione, ovvero la Barnstorm Pictures. Si parla infatti di Leading Man, action-spy con al centro della trama un battaglione americano giapponese della seconda guerra mondiale che non è altro se non l’unità più decorata nella storia americana, uno sci-fi thriller e l’adattamento del manga Lone Wolf and Cub, creato dallo scrittore Kazuo Koike e dal disegnatore Goseki Kojima.

Insomma, tutti pazzi per Justin Lin? A quanto pare, sì.

Fonte: Collider