Home Curiosità FantaBoxOffice Usa: quanto incasserà Don’t Be Afraid of the Dark in questo primo weekend di programmazione?

FantaBoxOffice Usa: quanto incasserà Don’t Be Afraid of the Dark in questo primo weekend di programmazione?

Diretto dall’esordiente Troy Nixey e prodotto da Guillermo del Toro, l’atteso Don’t Be Afraid of the Dark è finalmente arrivato alla prova del box office statunitense.

pubblicato 25 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:02



Diretto dall’esordiente Troy Nixey e prodotto da Guillermo del Toro, l’atteso Don’t Be Afraid of the Dark è finalmente arrivato ad un passo dall’esordio al box office statunitense. Promosso dal 54% della critica americana su Rotten, il film proverà a segnare un’estate che con gli horror è stata particolarmente ‘taccagna’. Per incassare quanto? Le prove di Del Toro in cabina di produzione negli ultimi tempi hanno fatto tutt’altro che bene. 17 i milioni di dollari complessivamente raccolti da Splice, poco più di un milione per Mother and Child, meno di 2 per Rudo Y Cursi e poco più di 7 per The Orphanage. Don’t Be Afraid of the Dark riuscirà ad invertire la rotta? Aspettando i primi dati ufficiali, a voi i pronostici, con il sottoscritto che si sbilancia, prevedendo… 11 milioni di dollari.