Home Festival di Cannes Nuovo trailer ed una manciata di poster internazionali per Drive

Nuovo trailer ed una manciata di poster internazionali per Drive

Arriverà fra un mese nei cinema italiani il film vincitore del premio per la miglior regia sulla Croisette. Per voi un nuovo trailer e qualche locandina.

di simona
pubblicato 25 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:01


In arrivo sugli schermi del nostro Paese il prossimo 30 settembre, Drive ci regala oggi un nuovo trailer che vi mostriamo assieme ad una manciata di locandine internazionali, fra cui quella italiana.

Vincitore del Prix de la mise en scène all’ultimo Festival di Cannes, dove è stato applaudito da critica e pubblico (qui la recensione in anteprima di Cineblog), il film di Nicolas Winding Refn racconta di uno stuntman cinematografico di Hollywood che nel tempo libero diventa autista freelance al servizio di rapinatori durante i loro colpi a Los Angeles. Quando però una rapina in banca non va come previsto, l’uomo scopre che è stata messa una taglia sulla sua testa e decide di scappare portandosi dietro la ragazza di un ex detenuto… Nel cast Ryan Gosling e Carey Mulligan.

Nuovo trailer ed una manciata di poster internazionali per Drive

Nuovo trailer internazionale ed una manciata di poster internazionali per Drive Nuovo trailer internazionale ed una manciata di poster internazionali per Drive Nuovo trailer internazionale ed una manciata di poster internazionali per Drive Nuovo trailer internazionale ed una manciata di poster internazionali per Drive

Festival di Cannes