• Film

The Woman in Black – un nuovo manifesto per il ghost-thriller con Daniel Radcliffe

Ecco la locandina del primo film con Daniel Radcliffe post Harry Potter. Il giovane attore si troverà al centro di un’inquietante vicenda ai limiti del soprannaturale…

di simona



La settimana scorsa abbiamo guardato insieme il primo full trailer del ghost-thriller The Woman in Black, inquietante, misterioso e particolarmente convincente. Oggi vi mostriamo il manifesto del film, e vi facciamo la stessa domanda che affiora dalla nebbia nella foto “credete ai fantasmi?

Diretto da James Watkins ed interpretato da Daniel Radcliffe, il film debutterà in USA il 3 febbraio ed approderà sugli schermi del Regno Unito il 10 febbraio 2012. La sceneggiatura è opera di Jane Goldman (Kick Ass) ed è basata sull’omonimo romanzo firmato da Susan Hill, di cui esiste già una riduzione teatrale di grande successo. Qui ci sono le prime immagini ufficiali.

La storia narra di un giovane avvocato, Arthur Kipps (Radcliffe), che viene mandato in un villaggio remoto e sistemare le carte di un cliente da poco defunto. Mentre lavora da solo nella casa isolata del cliente, Kipps comincia a scoprire dei tragici segreti, il suo disagio cresce quando intravede una misteriosa donna vestita solo di nero. La gente del posto non parla, gli offre solo silenzio, così Kipps è costretto a scoprire la vera identità della donna in nero per conto suo. La Donna in Nero è in cerca di vendetta e per Kipps avrà inizio una disperata corsa contro il tempo. Ciaran Hinds, Liz White, Janet McTeer e Alisa Khazanova completano il cast.

The Woman in Black – un nuovo manifesto per il ghost-thriller con Daniel Radcliffe

The Woman in Black - un nuovo manifesto per il ghost-thriller con Daniel Radcliffe

I Video di Cineblog