All the Boys Love Mandy Lane: trailer, locandine e foto del thriller-horror con Amber Heard

I  video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su All the Boys Love Mandy Lane, il thriller-horror che uscirà in America l’11 ottobre 2013.

A ben sette anni dalla sua premiere al Toronto Film Festival arriva nelle sale americane lo slasher del regista Jonathan Levine (Warm Bodies, 50/50) interpretato da Amber Heard ed Anson Mount.

Il film segue un gruppo di studenti che dopo il ritorno dalla pausa estiva organizzano una festa durante un fine settimana in un ranch isolato. Alla festa viene invitata Mandy Lane, una ragazza bella e molto ambita che diventerà oggetto delle attenzioni di un gruppo di spasimanti, che però con il trascorrere del tempo cominceranno a morire uno ad uno.

Il regista Jonathan Levine commenta la fine della travagliata fase distributiva:

Sono entusiasta che Mandy Lane sia stato salvato e che sia tornato al suo posto, con Harvey e Bob [Weinstein]. Difficile credere che sono passati sette anni, ma mi sono sempre percepito come un artista incompreso che era anni luce più avanti del suo tempo, quindi sono entusiasta del mondo che mi ha finalmente raggiunto. Scherzi a parte, io sono incredibilmente orgoglioso del film e del duro lavoro che il mio cast e i collaboratori hanno messo in esso e sono così felice che il mondo potrà finalmente avere la possibilità di vederlo.

La sinossi del film:

Mandy Lane è la reginetta della scuola, senza far molto per esserlo. Respinge parecchi corteggiatori e non si presta ai soliti giochi di alleanze fra cheerleaders. È una ragazza splendida e seria e tutti la desiderano, dal quarterback in crisi testosteronica al nerd di turno. Persino le “rivali” le vogliono bene e ne ammirano il successo.

I ragazzi sono pazzi di lei e per farsi notare spesso compiono qualche bravata di troppo, vedi ciò che è accaduto ad un suo coetaneo che, ubriaco, ha perso la vita tuffandosi nella piscina dal tetto di casa.

Passato qualche mese dalla tragedia, gli studenti riescono a superare il ricordo e alcuni di loro organizzano un week end di droga, sesso e alcool in un isolato ranch texano. Mandy accetta di partecipare al party e molti degli invitati si preparano ad un corteggiamento serrato per conquistare la ragazza più ambita della scuola.

Ma durante la festa il ranch diventerà teatro di una terribile ed efferata caccia da parte di un misterioso killer, intenzionato a sterminare tutti i presenti, lasciando per ultima proprio Mandy.

All the Boys Love Mandy Lane: locandine e foto del thriller-horror con Amber Heard All the Boys Love Mandy Lane: locandine e foto del thriller-horror con Amber Heard All the Boys Love Mandy Lane: locandine e foto del thriller-horror con Amber Heard  All the Boys Love Mandy Lane: locandine e foto del thriller-horror con Amber Heard

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →