Sam Worthington parla di Avatar 2 e Scontro tra Titani 2

Sam Worthington parla di Avatar 2 e Scotro tra Titani 2

In uscita negli States con The Debt, Sam Worthington ha regalato alcune chicche su due progetti futuri particolarmente attesi, ovvero Scontro tra Titani 2 e soprattutto Avatar 2 ed Avatar 3. Questi i passaggi più salienti dell'incontro con la stampa statunitense, con domande e risposte:

"Scontro tra Titani ha fatto un sacco di soldi, e molta gente voleva rivederlo. Ho appena finito le riprese del secondo capitolo e mi è piaciuto. Ho amato questa esperienza. Scontro tra Titani 2 è così diverso. E' stata un'esperienza diversa per me, perché avevo imparato molto dal primo capitolo. Non vedo l'ora che esca al cinema".

E ha un regista diverso, giusto?

"Sì, c'è un regista diverso. Vorrei lavorare con Jonathan Liebesman per il resto della mia vita, lo amo".

News da Jim Cameron per Avatar 2 e 3?
"Jim mi ha chiamato il giorno del mio compleanno, e mi ha detto dove vuole andare con Avatar 2 e 3, ed è un progetto monumentale. Sta scrivendo la Bibbia di Avatar al momento, per i due prequel sequel. Non ha intenzione di iniziare fino a quando non sarà sicuro al 100%.

E l'idea di fare il secondo e il terzo film back-to-back la trovi emozionante?
Adoro! Farei film 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 volte con Jim. Adoro lavorare con lui. Ti cambia la vita. Non solo ha cambiato la mia vita intesa come carriera. Ha cambiato la mia vita come uomo, ed è stupendo".

In che modo?
Ti rende più forte, nel senso di essere più concentrato e impegnato. Di non ascoltare nessun altro, non ascoltare giornalisti o blogger, ma ascoltare solo te stesso.

Atteso a Venezia con Texas Killing Fields, Sam Worthington ha ben 5 film in uscita nei prossimi mesi. Il debito, Man on a Ledge, ovviamente Texas Killing Fields, Scontro tra Titani 2 e Drift. 3 anni fa era praticamente un perfetto sconosciuto.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail