The Hunted – trailer e locandina dell’horror found footage di Josh Stewart

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Hunted, l’horror found footage esordio alla regia dell’attore Josh Stewart.

Parlando di questo film si è detto che farà per i boschi quello che lo squalo ha fatto per l’oceano, quello che sappiamo per certo è che alla regia c’è l’esordiente Josh Stewart, attore protagonista dell’horror The Collector e del sequel The Collection, un volto familiare apparso in svariate serie tv e lungometraggi per il grande schermo come Il curioso caso di Benjamin Button, Giustizia privata e Il cavaliere oscuro – Il ritorno, in quest’ultimo film interpretava Barsad, mercenario e secondo in comando del terrorista Bane.

Scritto e interpretato da Stewart il film segue due ragazzi, Jake (Stewart) e Stevie (Ronnie Gene Blevins) che, nel tentativo di vendere il proprio show televisivo, si inoltrano sulle montagne del West Virginia. Armati solo di arco e videocamere, i due avranno tre giorni di tempo per uccidere un gigantesco cervo, grande abbastanza per attirare l’attenzione di una rete televisiva. Una volta trovato l’animale, cercheranno di abbatterlo il più velocemente possibile, ma quando il sole tramonterà, si renderanno conto di non essere soli. Una forza sovrannaturale sembra essere in agguato nel bosco…e ora sono loro ad essere braccati.

Dalle immagini del trailer niente di nuovo riguardo il formato, un attore che abbiamo molto apprezzato nel dittico The Collector / The Collection e una suggestiva location alla The Blair Witch Project, ma per i patiti del “found footage” i brividi non dovrebbero mancare.

The Hunted al momento non ha una data di uscita ne un distributore, ma il trailer che vi proponiamo è stato realizzato per essere mostrato a potenziali acquirenti al Toronto International Film Festival che si terrà a settembre.

The Hunted - locandina dell'horror found footage di Josh Stewart

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →