Home Festival di Cannes Melancholia: nuovo trailer americano

Melancholia: nuovo trailer americano

Visto a Cannes e atteso nei cinema americani a partire dal prossimo 11 novembre, Melancholia di Lars Von Trier continua la sua campagna di lancio, regalandoci oggi un nuovo trailer

3 Settembre 2011 10:39

Visto a Cannes e atteso nei cinema americani a partire dal prossimo 11 novembre, Melancholia di Lars Von Trier continua la sua campagna di lancio, dovendo ancora uscire in molti importanti mercati. Uk, Italia, Spagna, Usa e Germania. Ecco così arrivare un nuovo lungo trailer per il mercato statunitense, per un film che sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 11 novembre.

Disaster movie dai risvolti psicologici, da 7 milioni di dollari di budget, il film ruota attorno a due sorelle, interpretate da Kirsten Dunst e Charlotte Gainsbourg, chiamate ad occuparsi di un clamoroso evento, che vede un pianeta avvicinarsi pericolosamente alla Terra.

Al fianco delle due attrici ci saranno Alexander Skarsgaard e John Hurt, marito e padre della Dunst, con la Gainsbourg chiamata a dover tranquillizzare e proteggere il nipotino di 6 anni dall’imminente distruzione. Qui la nostra recensione in anteprima.

Festival di Cannes