Home Festival di Venezia Venezia 2011 – Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido

Venezia 2011 – Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido

Contagion di Steven Soderbergh è sbarcato alla Mostra del Cinema di Venezia, in attesa dell’arrivo di Al Pacino, nella giornata di domani. Ecco le foto!

di simona
pubblicato 3 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:47



Come nei giorni scorsi, raccogliamo in un’unica gallery 90 foto scattate quest’oggi al Lido di Venezia, riassuntive dei momenti salienti della giornata, a partire dai photocall della mattinata, fino all’ingresso in Sala Grande di James Franco – al Festival con Val Lauren per presentare il suo Sal – a mezzanotte.

Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Laurence Fishburne e Jennifer Ehle hanno accompagnato Steven Soderbergh all’anteprima ufficiale fuori concorso di Contagion. Assenti Jude Law e Marion Cotillard. Emanuele Crialese è già sbarcato il Laguna con il cast di Terraferma, capitanato da Giuseppe Fiorello e Donatella Finocchiaro. Diego Abatantuono, ValerioMastandrea e Valentina Lodovini sono qui per Cose dell’Altro Mondo; infine, Mathieu Amalric e Maria de Medeiros, Golshifteh Farahani e Rona Hartner hanno affiancato sul red carpet i registi di Poulet Aux Prunes, Marjane Satrapi e Vincent Paronnaud.

Cliccate sul link qui di seguito per sfogliare tutte le immagini. A domani con al Pacino!

Venezia 2011 – Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido

Venezia 2011 - Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido Venezia 2011 - Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido Venezia 2011 - Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido Venezia 2011 - Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido Venezia 2011 - Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido Venezia 2011 - Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido Venezia 2011 - Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido Venezia 2011 - Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido Venezia 2011 - Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido Venezia 2011 - Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido Venezia 2011 - Cartoline dal Festival: Matt Damon, Gwyneth Paltrow e James Franco le star più attese di oggi al Lido

Festival di Venezia