• Film

Ass Backwards – primo trailer e locandina per la comedy di Chris Nelson

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Ass Backwards, la commedia che uscirà in America l’8 novembre.

Disponibile online un primo trailer per la commedia diretta da Chris Nelson che racconta la storia di due migliori amiche d’infanzia (Casey Wilson e June Diane Raphael) che si sono conosciute ad un concorso di bellezza per bambine dove si classificarono ultime. Ora da adulte le due ricevono un invito per tornare nella loro città natale e partecipare all’anniversario di quel concorso e vedono nell’invito la possibilità di una rivincita.

Il trailer colorato e demenziale formato road-movie ci ha ricordato la commedia Scemo & più scemo di cui il film di Nelson sembra essere una sorta di versione alternativa al femminile.

Il film è interpretato anche da Alicia Silverstone, Jon Cryer, Vincent D’Onofrio, Brian Geraghty, Bob Odenkirk, Paul Scheer e Sandy Martin.

Kate (June Diane Raphael) e Chloe (Casey Wilson) sono due migliori amiche d’infanzia che si sono incontrate per la prima volta in una situazione davvero imbarazzante nella loro città natale, durante un concorso di bellezza per bambine. Ora sono cresciute e vivono a New York City, dove Chloe lavora come ballerina in un nightclub e Kate è amministratore delegato…di una società di donatrici di ovuli. Dimenticate le delusioni le due credono di vivere alla grande, almeno fino a quando arriva un invito ad uno spettacolo nella loro città natale e il loro passato torna a perseguitarle. Questi due adorabili perdenti si uniranno e intraprenderanno insieme un viaggio verso casa per reclamare la loro corona con tappe in una comune separatista di sole donne, ad un concorso amatoriale per strip club e lungo la strada avranno anche l’occasione di incontrare la loro star di reality preferita.

Ass Backwards - prima locandina per la comedy di Chris Nelson

I Video di Cineblog