Film 2014-2015: Kathleen Turner per Scemo e più Scemo 2 - Kurt Russell per Fast & Furious 7

Doppiatore d'eccezione per I Guardiani della Galassia con Bradley Cooper nei 'panni' di Rocket Raccoon, mentre sarà Alexandre Desplat a musicare il nuovo Godzilla

- Scemo e più Scemo 2: a volte ritornano, e non può che essere un piacere. Kathleen Turner, mito degli anni 80, è entrata a far parte del cast di Scemo e più Scemo 2, al fianco di Jim Carrey e Jeff Daniels. 20 anni dopo l'originale Bobby e Peter Farrelly riporteranno in vita gli idioti Harry e Lloyd, ancora più scemi nel dover ritrovare uno dei loro figli. Per la Turner ci sarà il ruolo di Fraida Felcher, citata nel primo capitolo da Harry, in quanto sua ex.

- Fast & Furious 7: per ora si parla di semplici trattative, ma Kurt Russell sarebbe ad un passo dall'entrare nel cast di Fast and Furious 7. Nel caso in cui dovesse accettare la proposta firmata James Wan, nuovo regista della pellicola, l'attore andrà ad incrociare sul set Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Ronda Rousey, Tony Jaa e Tyrese Gibson. E' facile immaginare che a Russell sia stata proposta la parte rifiutata da Denzel Washington, ovvero quella del villain principale in Fast and Furious 8, da anticipare nel settimo capitolo come capitato con Statham alla fine del sesto. Ma queste, per ora, sono pure illazioni. F&F 7, lo ricordiamo, uscirà l'11 luglio del 2014.

- Guardians of the Galaxy: ora è ufficiale. Bradley Cooper presterà la propria voce per il personaggio di Rocket Raccoon in Guardians of the Galaxy, nuovo cinecomics Marvel. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, lo studios ha confermato il tutto, con Cooper che andrà così ad affiancare Vin Diesel, altro doppiatore DOC della pellicola. Al fianco dei due troveremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, John C. Reilly, Glenn Close e Gregg Henry. Dirige James Gunn, con un'uscita in sala datata 1 agosto 2014.

- Godzilla: 5 volte nominato agli Oscar, ma mai uscito vincitore, Alexandre Desplat musicherà l'atteso Godzilla di Gareth Edwards. Dopo aver realizzato le musiche di film come Argo, Il discorso del re, Fantastic Mr. Fox, Il curioso caso di Benjamin Button e The Queen, Desplat è attualmente al lavoro anche su The Monuments Men di George Clooney. In sala dal 16 maggio del 2014, Godzilla vedrà sul set Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn, Bryan Cranston e Sally Hawkins.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail