Home Curiosità Cinemanovels – trailer, immagini e locandina del film con Jennifer Beals

Cinemanovels – trailer, immagini e locandina del film con Jennifer Beals

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Cinemanovels, il dramma familiare in concorso al Festival di Toronto 2013.

pubblicato 2 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:13

Disponibili un primo trailer, una locandina ufficiale e un set di immagini per il dramma del regista Terry Miles. Il film è stato selezionato per essere proiettato nella sezione Contemporary World Cinema del TIFF che si svolgerà dal 5 al 15 settembre.

Scritto e diretto da Miles, i il film è incentrato su una donna di nome Grace (interpretata da Lauren Lee Smith) figlia di un famoso e recentemente scomparso regista del Quebec, che lavora ad un progetto per montare una retrospettiva dei film del padre, lavoro non facile visto che la donna non parlava con l’uomo da diversi anni. Così quando Grace intraprenderà un viaggio per raccogliere i suoi effetti personali sfrutterà la raccolta di materiale sul padre per conoscerlo meglio e scoprire chi era in realtà.

Lei è una donna riservata che raramente si avventura al di fuori del condominio e dell’appartamento che condivide con il marito Ben. Grace è agitata e lotta a lungo per non sonnecchiare durante la visione dei film di suo padre (tutti film che coinvolgono triangoli amorosi) mentre discute sulla sua inerzia con la sua confidente e amica Clem. Per caso, incontra Adam, un vicino di casa che si offre di aiutarla. Mentre scava più in profondità nella vita e nel lavoro di suo padre e dopo un incontro sconvolgente con Sophie, amante di lunga data del padre nonché attrice protagonista dei suoi film, Grace si ritrova a riflettere su se stessa.

il film è interpretato anche da Ben Cotton nei panni di Ben, Jennifer Beals in quelli di Clem, Kett Turton è Adam e Gabrielle Rose interpreta Sophie.

Cinemanovels - immagini e locandina del film con Jennifer Beals Cinemanovels - immagini e locandina del film con Jennifer Beals   Cinemanovels - immagini e locandina del film con Jennifer Beals