Eddie Murphy presenterà l’84a Notte degli Oscar

Eddie Murphy presenterà l�84a Notte degli Oscar

La notizia era già trapelata nei giorni scorsi sul web, ma adesso è ufficiale: sarà l'attore Eddie Murphy a condurre gli Oscar 2012, andando da solo sul palco per quella che sarà l’84a Notte degli Oscar in programma il 26 febbraio 2012. Come ricorderete, Murphy succede alla coppia composta da Anne Hathaway e James Franco.

Ecco come il produttore dello show Brett Ratner (affiancato nel ruolo da Don Mischer) ha annunciato la notizia:

"Eddie è un genio della commedia, uno dei più grandi e influenti intrattenitori dal vivo di sempre. Col suo amore per i film, la sua storia nella creazione di indimenticabili personaggi e le sue performance leggendarie - soprattutto sul palco - so che porterà entusiasmo, spontaneità e un grande cuore allo show che Don e io vogliamo produrre a febbraio"

Ecco invece la reazione di Murphy:

"Sono enormemente onorato di entrare nella lista di conduttori degli Academy Awards del passato, da Hope a Carson a Crystal, Martin e Goldberg, tra gli altri. Aspetto di lavorare con Brett e Don per creare uno show godibile sia dai fan a casa che dal pubblico del Kodak Theatre venuto a celebrare e premiare i film dell'anno precedente."

Che ne dite? Vi piace l'idea di una Notte degli Oscar condotta da Eddie Murphy? Vista l'ora di trasmissione in Italia, di sicuro sarà un modo in più per sconfiggere il sonno!

Via | Empireonline.com

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: