Home Curiosità Vamps: prime foto e primo poster per la commedia/horror di Amy Heckerling

Vamps: prime foto e primo poster per la commedia/horror di Amy Heckerling

Non ha ancora una via di uscita ufficiale ma da tempo ha iniziato a far parlare di se’. Prima ‘particolare’ locandina in arrivo da Vamps, atteso e curioso ritorno in sala di Amy Heckerling, regista dei due Senti chi Parla

pubblicato 9 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:33

Non ha ancora una via di uscita ufficiale ma da tempo ha iniziato a far parlare di se’. Prime foto e prima ‘particolare’ locandina in arrivo da Vamps, atteso e curioso ritorno in sala di Amy Heckerling, regista dei due Senti chi Parla ma anche di Fuori di testa e Ragazze a Beverly Hills.

Assente dal grande schermo dal 2007, anno di 2 young 4 me – Un fidanzato per mamma, la Heckerling ha scritto e diretto questa commedia horror interpretata da Alicia Silverstone, Krysten Ritter, Sigourney Weaver, Kristen Johnston, Richard Lewis, Wallace Shawn, Justin Kirk, Dan Stevens, Todd Barry, Marilu Henner, Zak Orth e il leggendario Malcolm McDowell.

La trama? Molto semplice. Due giovani sexy vampiresse (ovvero Alicia Silverstone e Krysten Ritter), si ritrovano a dover fare una difficile scelta sulla loro ‘natura’, per colpa dell’immancabile amore, piovuto dal cielo. Tutto questo nel cuore della bella vita newyorkese, e con una ‘madre vampira’ (Sigourney Weaver) alquanto arcigna…

Aspettando l’uscita del primo trailer, ormai prossima, a voi foto e poster.