Almodovar si dà al musical

Il mio Almodovar è sorprendente. Vengo a sapere che il regista dell’ultimo Volver (ma potrei citare tutta la filmografia, giusto per rendergli il dovuto omaggio) si dedicherà al teatro, e più specificatamente farà vedere ancora il suo talento con un musical. Dopotutto si sa che Almodovar adora la musica (e lo si nota dai suoi

Il mio Almodovar è sorprendente. Vengo a sapere che il regista dell’ultimo Volver (ma potrei citare tutta la filmografia, giusto per rendergli il dovuto omaggio) si dedicherà al teatro, e più specificatamente farà vedere ancora il suo talento con un musical. Dopotutto si sa che Almodovar adora la musica (e lo si nota dai suoi film, giustamente), e pare che il progetto sarà tratto da due lavori, uno spagnolo e uno francese.

Aspettiamo altre notizie. Intanto, su continua, trovate il “trailer” di Viva Pedro: non un film, ma un’iniziativa della Sony Pictures Classics, che riporterà in sala ben otto pellicole del maestro. Non credo qui in Italia, ma non si sa mai… Godetevi comunque il video, un vero e proprio mini-bignami di alcune bellissime immagini tratte dalle pellicole di Pedro.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →