Film italiani 2014: Silvio Muccino e Raoul Bova in Un nuovo inizio, Carlo Vanzina gira Un matrimonio da favola

Silvio Muccino e Raoul Bova reciteranno insieme nella commedia di Alessandro D'Alatri. Intanto Vanzina prepara un nuovo film con Lucisano.

Arlecchino: tra poco meno di due settimane Giorgio Pasotti inizierà a girare a Bergamo il film di cui è pure interprete. Il ruolo di Arlecchino anziano è stato assegnato a Roberto Herlitzka.

Sotto una buona stella: il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Carlo Verdone potrebbe intitolarsi Sotto una buona stella, anziché Vicini per caso. A rivelarlo è Asca che ricorda anche che fanno già parte del cast del film Paola Cortellesi e Tea Falco.

Tre tocchi: Asca rivela che la nuova commedia drammatica che Marco Risi dirigerà tra fine settembre e inizio ottobre, che racconta le vicende di sei attori che mentre aspettano di ricevere la proposta che gli cambi la vita giocano insieme a calcio, sarà prodotta da una nuova società creata da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, la AMBI Pictures.

Un matrimonio da favola: a fine settembre per sei settimane Carlo Vanzina girerà una nuova commedia prodotta da Lucisano. Secondo Asca nel film, scritto da Enrico Vanzina, Carlo Vanzina ed Edoardo Falcone, potrebbero recitare Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Adriano Giannini ed Emilio Solfrizzi.

Un nuovo inizio: Silvio Muccino e Raoul Bova interpreteranno Lorenzo e Giacomo, due fratelli protagonisti della nuova commedia Lux Vide che Alessandro D’Alatri girerà in autunno. Il film, scritto da Muccino e Carla Vangelista, racconta la storia di Lorenzo, uno stuntman trentenne con l’anima dell’adolescente, e quella di Giacomo, un medico posato e razionale, con una moglie e una figlia, che è sempre pronto a correre in aiuto del fratello scapestrato.

Una donna per amica: sono iniziate in Puglia le riprese della nuova commedia di Giovanni Veronesi, scritta dal regista e Ugo Chiti, interpretata da Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Valeria Solarino, Valentina Lodovini, Adriano Giannini, Flavio Montrucchio, Virginia Raffaele, Geppi Cucciari e Monica Scattini. All’ultimo momento si sono aggiunte al cast anche Antonia Liskova e Miriam Dalmazio.

  • shares
  • Mail