Ewan McGregor ed Eva Green nel nuovo trailer di "Perfect Sense"

[embed1]

E' evidente che a certi livelli l'argomento non dispiace affatto. Dopo Contagion, uscito nelle nostre sale in queste settimane (e recensito in anteprima per voi da Venezia), ecco una nuova pellicola a tema, diretta da David MacKenzie - in apertura l'ultimo trailer. Perfect Sense, tuttavia, percorre binari leggermente diversi rispetto al film di Soderbergh. Qui non è solo l'ennesima epidemia su larga scala a farla da padrone.

MacKenzie ha infatti dato vita ad una vera e propria love-story all'interno di un contesto catastrofico. Un brillante cuoco (Ewan McGregor) incontra un'avvenente epidemiologa (Eva Green). Proprio mentre i due imparano a conoscersi e, successivamente, ad amarsi, la donna scopre che uno strano virus si sta diffondendo a macchia d'olio in tutto il Vecchio Continente. E' così che lo scenario idilliaco precipita nel baratro di una calamità senza precedenti.

Niente di ufficiale, per il momento, riguardo alla data d'uscita nelle nostre sale. Per la cronaca, il film ha debuttato al Sundance Film Festival dello scorso gennaio.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: