All is Bright - primo trailer e locandina della commedia con Paul Rudd e Paul Giamatti

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su All is Bright, la commedia che uscirà in America il 4 ottobre 2013.

Disponibili online un primo trailer e una locandina per la dark-comedy All is Bright (precedentemente nota come Almost Christmas), opera seconda del regista Phil Morrison dopo l''esordio nel 2005 con la comedy-drama indipendente Junebug che all'epoca regalò all'attrice Amy Adams una serie di riconoscimenti e una candidatura all'Oscar come miglior attrice non protagonista.

il film è interpretato da Paul Giamatti nei panni di un ex detenuto in libertà vigilata che, di fronte ad un mercato del lavoro in crisi, decide di mettersi a vendere alberi di Natale con un suo ex partner (Paul Rudd). Nel cast figura anche l'attrice Sally Hawkins (La felicità porta fortuna - Happy Go Lucky).

All is Bright è la storia di due franco-canadesi che si recano a New York durante la stagione delle vacanze con in testa l'idea di mettersi a vendere alberi di Natale. Dennis (Paul Giamatti) è un ex detenuto recentemente rilasciato, un tipo pratico senza grilli per la testa che vorrebbe riavere indietro la sua vita e sua moglie. Dennis (Paul Rudd) è l'attraente e frivolo ex complice di Dennis, i due erano partner di crimini nella vecchia vita che Dennis cerca di lasciarsi alle spalle. Renè ora vive con la moglie di Dennis. Sentendosi in colpa e sapendo che Dennis ha bisogno di un lavoro, René accetta con riluttanza a fare di Dennis un partner del suo progetto. Anche se i due amici durante questa collaborazione si scontreranno l'uno con l'altro e con una vasta ed eclettica gamma di tosti clienti di New York, riusciranno comunque a scoprire molto su se stessi e su ciò che vogliono dalla vita.

All is Bright - prima locandina della commedia con Paul Rudd e Paul Giamatti

  • shares
  • Mail