I Mercenari - The Expendables: statua versione comic e bobble head di Sylvester Stallone

Nuovi gadget in arrivo per il franchise I Mercenari aka The Expendables mentre sono in pieno corso le riprese del terzo capitolo.

Per i fan di Barney Ross e il suo team di mercenari disponibili un paio di gadget nuovi di zecca, trattasi di una statuina formato bobble head e di una strepitosa statua stilizzata in stile comic, entrambe dedicate al personaggio di Sylvester Stallone.

Lee Christmas: Io mi faccio i 4 a sinistra.
Barney Ross: Fatti i 2 a destra e lascia stare gli altri.
Lee Christmas: Non sei più così veloce.
Barney Ross: Io sono più veloce della luce.
Lee Christmas: Se lo dici tu...

Entrambi i nuovi gadget ci propongono fumettose versioni di Sly: il bobble head dipinto a mano (20 cm in altezza) munito di "testone d'ordinanza" e una revolver calibro 45 costa intorno ai 15 dollari, mentre la statua (31 cm in altezza), denominata "Expendtibbles" al costo di circa 130€, ci propone uno Sly munito di braccia a dir poco mostruose (è come se gli avessero impiantato quelle dell'amico e collega Schwarzenegger) con completo nero d'ordinanza ed espressione ingrugnata.

La statua è già disponibile e la potete reperire QUI, mentre per la statuina bobble head si dovrà attendere fino ad ottobre e la trovate QUI. Vi ricordiamo che è anche disponibile un post sulla magnifica action-doll di Stallone targata Hot Toys.

Barney Ross (nato il 6 luglio 1946) è il leader di una squadra di mercenari che ha una lunga storia di missioni che gli hanno fruttato molti alleati e amici, ma anche qualche pericoloso avversario. Le armi preferite da Ross sono tre modelli di pistola (una Beretta 92FS,  una Colt 45 a canna lunga e una Kimber Gold Combat II modificata), mentre per i fucili d'assalto la sua dotazione include un tattico FN F2000 e un Noveske N4 Diplomat.

Una serie di battute che mettono in luce l'intesa tra Barney Ross e Dan Payne alias Steve Austin:

Dan Paine: Chi ti ha mandato?
Barney Ross: Il tuo parrucchiere!
Dan Paine: Dimmi quanti uomini hai!?
Barney Ross: Quelli di tua madre!
Hale Caesar: Dov'eri finito?
Barney Ross: Con quel cazzo di pelato! [Paine0]


I Mercenari - The Expendables: statua versione comic e bobble head di Sylvester Stallone (foto)I Mercenari - The Expendables: statua versione comic e bobble head di Sylvester Stallone (foto)I Mercenari - The Expendables: statua versione comic e bobble head di Sylvester Stallone (foto)I Mercenari - The Expendables: statua versione comic e bobble head di Sylvester Stallone (foto)I Mercenari - The Expendables: statua versione comic e bobble head di Sylvester Stallone (foto)

 

  • shares
  • Mail