Home Curiosità Machine Gun Preacher – trailer international, nuovo poster e qualche clip del film con Gerard Butler

Machine Gun Preacher – trailer international, nuovo poster e qualche clip del film con Gerard Butler

Gerard Butler da ex spacciatore a uomo di fede pronto a tutto per salvare la vita degli orfani in Sudan. Il regista de Il Cacciatore di Aquiloni porta sullo schermo la toccante storia vera del reverendo Sam Childers. Ecco il trailer internazionale ed alcune clip del film.

di simona
pubblicato 20 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:15

Reduce dal proprio debutto al Toronto Film Festival e pronto ad approdare sugli schermi a stelle e strisce il prossimo week-end, Machine Gun Preacher ci regala oggi un trailer internazionale, una seconda locandina e ben sei clip. Cliccate su continua e proseguite la lettura dopo l’interruzione per vederle tutte.

Tratto dal libro di memorie Another Man‘s War: The True Story of One Man‘s Battle to Save Children in the Sudan, il film è stato sceneggiato da Jason Keller e racconta la vera storia di Sam Childers, classe 1962, ex biker e spacciatore di droga che – dopo aver trovato la fede – è diventato paladino dei bambini del Sudan, ai quali ha dedicato la propria vita fondando un orfanotrofio ed arrivando ad usare anche le maniere forti per liberarli dai ribelli al soldo di Joseph Kony, che li rapiscono e ne abusano per trasformarli in baby-soldati. Gerard Butler veste i panni del Reverendo Sam Childers; del cast della pellicola, diretta da Marc Forster per la Lionsgate, fanno parte anche Michelle Monaghan e Michael Shannon.

Machine Gun Preacher – trailer international, nuovo poster e qualche clip del film con Gerard Butler