Home Curiosità Kiss Me Lorena: dai Licaoni per voi, gratis

Kiss Me Lorena: dai Licaoni per voi, gratis

Carissimi lettori, ci scrivono i Licaoni, “un manipolo di manigoldi dediti alle produzioni cinematografiche indipendenti” per segnalarci la distribuzione on-line di Kiss Me Lorena, il primo film italiano scaricabile dalla rete completamente gratis. Sul sito omonimo potrete scaricare le scene che compongono il lungometraggio. Ecco come I Licaoni presentano il film: “La pellicola è una

di carla
22 Agosto 2006 06:34

Carissimi lettori, ci scrivono i Licaoni, “un manipolo di manigoldi dediti alle produzioni cinematografiche indipendenti” per segnalarci la distribuzione on-line di Kiss Me Lorena, il primo film italiano scaricabile dalla rete completamente gratis.
Sul sito omonimo potrete scaricare le scene che compongono il lungometraggio. Ecco come I Licaoni presentano il film: “La pellicola è una commedia drammatico-demenziale in cui si trovano riferimenti e omaggi ad un certo cinema d’oltreoceano, con particolare predilezione nei confronti dell’opera di John Landis (!), all’irriverenza dei Monty Python (!!), o alla genialità di Er Cipolla (?!?).
KML è distribuito attraverso licenza Creative Commons, tutelato da CopyZero e disponibile anche per il Podcasting, l’operazione “Kiss me Lorena”, tenta di battere una strada alternativa alla classica distribuzione/fruizione dei film in Italia”
.
Insomma, fatevi un giro sul sito e… buon divertimento!