Home Curiosità R100 – trailer, foto e poster della bizzarra commedia giapponese di Hitoshi Matsumoto

R100 – trailer, foto e poster della bizzarra commedia giapponese di Hitoshi Matsumoto

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su R100, la commedia giapponese in programma al Festival di Toronto 2013.

pubblicato 9 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:51

Disponibili un trailer, una locandina e una manciata di foto per la bizzarra ed esilarante comedy a base di “dominatrici” diretta da Hitoshi Matsumoto (Big Man Japan). La trama ci narra di un padre di famiglia (Nao Ohmori) mite e con un gusto segreto per il sadomaso che si ritrova perseguitato da una banda di spietate dominatrici. ognuna con un talento unico.

Matsumoto è una star in Giappone, dove è meglio conosciuto per le sue commedie televisive demenziali, Questa per il regista è la terza partecipazione alle proiezioni dell’evento Midnight Madness dopo aver già portato a Toronto Big Man Japan e Symbol. Il titolo R100 è di per sé un gioco di parole che fa la parodia dei film giapponesi vietati ai minori (R-15 e R-18),

In R100 Nao Ohmori (protagonista in “Ichi the Killer” di Takashi Miike) interpreta Takafumi Katayama, un padre mite che sfugge alle pressioni della vita quotidiana frequentando un misterioso club sadomaso, dove le cosiddette Regine  fanno visita ai loro clienti in contesti di vita reale. Mentre in un primo momento il trattamento duro e l’umiliazione che riceve da donne vestite di pelle in bar e ristoranti risulta piacevole, Takafumi presto si rende conto di aver aperto una porta che non può più essere chiusa. Incapace di concludere il suo rapporto con il club, si ritrova perseguitato da una banda di spietate dominatrici, ognuna con un talento davvero unico. Takafumi deve trovare un modo per ribaltare la situazione o camminare ancora di più su questa strada buia e sexy.

R100 - foto e poster della commedia giapponese di Hitoshi Matsumoto R100 - foto e poster della commedia giapponese di Hitoshi Matsumoto R100 - foto e poster della commedia giapponese di Hitoshi Matsumoto R100 - foto e poster della commedia giapponese di Hitoshi Matsumoto R100 - foto e poster della commedia giapponese di Hitoshi Matsumoto R100 - foto e poster della commedia giapponese di Hitoshi Matsumoto

Fonte | TIFF