Home Curiosità Piranha 3DD: primo poster

Piranha 3DD: primo poster

Un anno e mezzo dopo gli 83 milioni di dollari incassati in tutto il mondo da Piranha 3D, i mostri assassini della Weinstein / Dimension tornano in sala con l’annunciato sequel, Piranha 3DD. Tralasciando l’ambiguo titolo, il film ci regala oggi la prima locandina ufficiale

pubblicato 25 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:06

Un anno e mezzo dopo gli 83 milioni di dollari incassati in tutto il mondo da Piranha 3D, i mostri assassini della Weinstein / Dimension tornano in sala con l’annunciato sequel, Piranha 3DD. Tralasciando l’ambiguo titolo, con una doppia D chiamata a sostituire il più scontato ‘2’, il film ci regala oggi la prima locandina ufficiale, con una mandria di Piranha pronti a fare strage in piscina.

Ving Rhames, Paul Scheer e Christopher Lloyd torneranno anche in questo capitolo 2, diretto da John Gulager e atteso nei cinema americani a partire dal prossimo 23 novembre.

Tra i protagonisti del film anche Danielle Panabaker (The Crazies), Matt Bush (Adventureland), Chris Zylka (The Amazing Spider-Man), David Koechner (Anchorman) e Meagan Tandy (Unstoppable). Con Piranha 3DD l’azione si sposterà al Big Wet Water Park, da molti considerato il parco acquatico numero uno al mondo, per ricchezza e varietà di attrazioni, da far mordicchiare a migliaia di Piranha assetati di sangue…