Due clip in arrivo per Salmon Fishing in Yemen, con Emily Blunt, Ewan McGregor e Kristin Scott Thomas


Ancora non è stato diffuso il trailer ufficiale di Salmon Fishing in the Yemen, nonostante la pellicola abbia già fatto il proprio debutto qualche giorno fa, nell'ambito del Toronto Film Festival. Oggi guardiamo insieme due clip del film, la prima è qui sopra, la second la trovate dopo l'interruzione. Prime impressioni?

Salmon Fishing in Yemen è un adattamento dell'omonimo romanzo di Paul Torday, sceneggiato dal premio Oscar Simon Beaufoy e diretto dallo svedese Lasse Hallstrom. Ewan McGregor, Emily Blunt e Kristin Scott Thomas vestono i panni dei protagonisti.

Alfred Jones, uno schivo biologo inglese esperto di ittica e tiranneggiato da un'odiosa moglie in carriera, viene incaricato da uno sceicco dello Yemen appassionato di pesca di introdurre il salmone nel Paese mediorientale. Inizialmente riluttante, Jones viene si lascia infine convincere dal carismatico sceicco, che gli rivela quanto la pesca lo avvicini a Dio e della sua speranza che questo sport possa avere lo stesso effetto sui suoi connazionali. L'uomo parte dunque per lo Yemen, dove comincerà ad innamorarsi della la giovane Harriet, bellissima rappresentante legale dello sceicco...

Il film uscirà in Italia il 18 maggio con il titolo Il Pescatore di Sogni. Ecco il trailer italiano.


  • shares
  • Mail