Lo Hobbit: ora parla Evangeline Lilly

Evangeline_Lilly_90

Beh, lo sapete: Evangeline Lilly, una dei naufraghi di Lost, è nel cast del film Lo Hobbit.

"Quando Il Signore degli Anelli è uscito nei cinema ho giurato e spergiurato che non avrei mai visto la trilogia perché pensavo che fosse un sacrilegio portare sullo schermo l'opera di Tolkien. Poi sono andata con la mia famiglia e tutti noi, appassionati del libro, siamo stati conquistati. Peter Jackson ha realizzato un piccolo pezzo di magia".

L'attrice è molto preoccupata per come reagiranno i fan dell'Hobbit perché il suo personaggio, Tauriel, non esiste nel mondo di Tolkien ed ha paura di diventare "la macchia nera" della storia.

"So quanto i puristi sono irremovibili e io sono una di loro! Detto questo, dopo aver riletto Lo Hobbit, da adulta, posso capire perché sono stati necessari dei personaggi aggiuntivi".

The Hobbit: An Unexpected Journey, il primo capitolo, sarà nelle sale italiane dal 14 dicembre del 2012. Non ci resta che attendere e vedere come Peter Jackson porterà sullo schermo questa storia. Nel cast: Hugo Weaving, Cate Blanchett, Elijah Wood, Orlando Bloom, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Christopher Lee, Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Ian Holm, Richard Armitage, Andy Serkis, James Nesbitt, Aidan Turner.

Fonte: Reelz

E se ve li siete persi:
- Disaster Photoshop sui Nani dell'Hobbit
- Vacanze in una casa da Hobbit
- La foto di tutti I Nani
- Lo Hobbit: nuovo videodiario di produzione con Peter Jackson
- Lo Hobbit: nuove foto da Empire
- Prime foto di Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: