Il mercante di pietre

Assolutamente inquietante nella sua semplicità la home page de Il mercante di pietre, il nuovo film di Renzo Martinelli. Il mercante di pietre in questione è Harvey Keitel, un cristiano convertito all’Islam. Sotto un aspetto da Insospettabile si nasconde però un pericolo. Il Mercante, infatti, fa parte di una cellula di Al Qaeda che traffica

di carla

Assolutamente inquietante nella sua semplicità la home page de Il mercante di pietre, il nuovo film di Renzo Martinelli.
Il mercante di pietre in questione è Harvey Keitel, un cristiano convertito all’Islam. Sotto un aspetto da Insospettabile si nasconde però un pericolo. Il Mercante, infatti, fa parte di una cellula di Al Qaeda che traffica nel Nord Italia.
Il Mercante è abile con le donne, le seduce, le fa innamorare e le sfrutta per i suoi loschi fini. E’ di ghiaccio e sa come distruggere le persone. Fino a che si innamora di una “preda”.
Il film è tratto dal romanzo Ricorda di Dimenticarla di Corrado Calabrò e sarà nei cinema il 15 settembre; nel cast anche F. Murray Abraham e il nostro Sebastiano Somma.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →