Home Curiosità Kristen Stewart: foto in armatura sul set di Snow White and the Huntsman

Kristen Stewart: foto in armatura sul set di Snow White and the Huntsman

Kristen Stewart immortalata nel ruolo di Biancaneve in armatura sul set di Snow White and the Huntsman: leggi la notizia su Cineblog.

pubblicato 28 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:02

Pop Sugar ha pubblicato una serie di nuove immagini provenienti dal set di Snow White and the Huntsman, montato nel caso specifico presso la spiaggia di Marloes Sands in Galles. Tra i vari protagonisti del film spicca la presenza di una Kristen Stewart in armatura, ben lontana direi dalla figura classica di una Biancaneve dolce e indifesa.

Ricordiamo infatti che Snow White and the Huntsman offrirà una rilettura della fiaba di Biancaneve: se infatti nell’originale il cacciatore la porta nel bosco per ucciderla, lasciandola poi scappare, nella fatica di Rupert Sanders l’uomo le insegnerà invece come lottare e sopravvivere, assumendo così un’importanza centrale all’interno della storia. Tale personaggio sarà interpretato da Chris Hemsworth (dopo i rifiuti di Viggo Mortensen e Hugh Jackman), mentre all’interno del cast apparirà anche Charlize Theron nel ruolo della regina cattiva.

Per la galleria completa d’immagini vi rimando al sito sopra linkato, dandovi un antipasto qui di fianco.

Via | Latinoreview.com