Home Curiosità New Year’s Eve – sono on-line un nuovo trailer ed il primo poster della commedia corale diretta da Garry Marshall

New Year’s Eve – sono on-line un nuovo trailer ed il primo poster della commedia corale diretta da Garry Marshall

Per la gioia dei romantici, ecco spuntare on-line il primo trailer per New Year’s Eve, nuova romanticissima commedia corale diretta dal regista di Pretty Woman. Guardalo con noi…

di simona
pubblicato 28 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:01


E’ affiorato in rete un secondo trailer di New Year’s Eve, commedia corale diretta da Garry Marshall, nonchè ideale sequel di Valentine’s Day (Appuntamento con l’Amore). Il trailer non è molto diverso da primo, ad essere sinceri, ma noi ve lo mostriamo in ogni caso, assieme alla primissima locandina che trovate qui in calce (e che potete ingrandire cliccando sull’anteprima). New Year’s Eve racconterà le vicende intersecate di un gruppo di abitanti di New York, in bilico dramma agrodolce e commedia romantica, questa volta sullo sfondo della notte di Capodanno. La sinossi ufficiale recita “celebra l’amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità ed i nuovi inizi […] sullo sfondo di una New York pulsante e piena di promesse, nella notte più luminosa dell’anno.”

Nel cast della pellicola, che approderà sugli schermi il 9 dicembre 2011, figurano anche i nomi di Sarah Jessica Parker, Halle Berry, Robert De Niro, Hilary Swank, Michelle Pfeiffer, Zac Efron, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Jessica Biel, Lea Michele, ed Abigail Breslin, Josh Duhamel, Katherine Heigl, Carla Gugino, Sienna Miller, Alyssa Milano, Jon Bon Jovi.

New Year\’s Eve – sono on-line un nuovo trailer ed il primo poster della commedia corale diretta da Garry Marshall