Area 52 arriva al cinema

Area 52 arriva al cinemaIl mondo dei comics continua ad influenzare Hollywood. La Summit Entertainment ha infatti acquisito i diritti per una trasposizione cinematografica di Area 52, graphic novel in quattro volumi di Brian Haberlin.

Ad occuparsi del progetto due nomi 'pesanti' come Lorenzo Di Bonaventura e Mark Vahradian, già produttori dei Transformers. Tutto tace su regista e sceneggiatori, per un film che già in passato era stato dato per certo, con Steven C. Miller in cabina di regia e Jack Philips ad occuparsi dello script. Ma ora tutto cambierà, con una nuova sceneggiatura da realizzare e un nuovo regista da ufficializzare.

Al centro della trama un'area dell'Antartide destinata a raccogliere i reperti che la celebre Area 51 non studia più. Di quali reperti si parla? Di alieni, ovviamente, tenuti nascosti all'interno di un magazzino militare. Se non fosse che alcuni mercenari attaccano l'area, costringendo un'infermiera dell'esercito a prendere in mano la situazione, per riportare l'ordine ed affrontare la minaccia, che sarà oviamente liberata...

Fonte: Deadline

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: