Home Curiosità Ninjas vs. Monsters: trailer senza censure dell’action-horror di Justin Timpane

Ninjas vs. Monsters: trailer senza censure dell’action-horror di Justin Timpane

Dopo “Ninjas vs. Zombies” e “Ninjas vs. Vampires” si conclude la trilogia di horror indipendenti dell’americano Justin Timpane con Ninjas vs. Monsters.

pubblicato 12 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:44

Qualche giorno fa vi avevamo proposto il trailer di Pro Wrestlers vs. Zombies e oggi nel menù un altro horror indipendente da un giovane e prolifico filmmaker americano, tale Justine Timpane, che tiene alta la bandiera del genere senza fermarsi di fronte a limitazioni di budget o ad un certo snobbismo legato alla validità artistica e creativa del genere.

Come accaduto con Pro Wrestlers vs. Zombies è doveroso premettere che si tratta di un progetto low-budget che ha visto la luce grazie alla caparbietà di chi ci ha messo soldi e faccia e naturalmente alla disponibilità di chi ha supportato in ogni modo una creatività che altrimenti sarebbe andata inesorabilmente perduta.

Il lavoro di Timpane dal Ninjas vs Zombies del 2008 ha subito una vistosa evoluzione, anche il budget sembra più sostanzioso il che ha permesso anche l’utilizzo di effetti visivi e make-up più elaborati.

Guardando il trailer si ha la netta impressione di essere finiti nel bel mezzo di una gara di cosplay (occhio al licantropo che sembra la versione horror di Lion-O dei Thundercats) o meglio ancora in una caotica sessione di gioco di ruolo dal vivo di stampo horror-fantasy, in cui tutti i partecipanti sembrano divertirsi un mondo a dar vita ai loro personaggi.

NINJAS VS MONSTERS racconta la storia dei mostri classici Dracula e Frankenstein e di come uniscono le forze con una mummia, un licantropo e una congrega di sensuali e potenti streghe al fine di combattere un team di eroici ninja.

Il cast del film: Daniel Ross, Cory Okouchi, Jay Saunders, Devon Brookshire, P.J. Megaw, Dan Guy, Carla Okouchi, Jasmine Guillermo, Sam Lukowski, Elliot Kashner, Daniel Mascarello, and Lyon Beckwith.

A seguire trovate il red band trailer del film con l’aggiunta dei trailer dei due film precedenti.

Ninja vs. Monsters - foto del nuovo horror di Justin Timpane Ninja vs. Monsters - foto del nuovo horror di Justin Timpane Ninja vs. Monsters - foto del nuovo horror di Justin Timpane Ninja vs. Monsters - foto del nuovo horror di Justin Timpane Ninja vs. Monsters - foto del nuovo horror di Justin Timpane Ninja vs. Monsters - foto del nuovo horror di Justin Timpane

Fonte | BeyondHollywood