Happy Feet 2 in 3D: una manciata di locandine

Happy Feet 2 in 3D: una manciata di locandineE' stata anticipata al 25 novembre l'uscita sugli schermi italiani di Happy Feet 2, sequel in 3D del fortunato cartoon Warner che nel 2006 riuscì nell'impresa di strappare dalle mani della Pixar l’Oscar come Miglior Lungometraggio Animato. Vi abbiamo già mostrato il trailer ed i primi spot televisivi. Oggi vi offriamo una manciata di poster, a cominciare - giustamente - dalla locandina italiana.

Diretto da George Miller, con le musiche di John Powell; il film annovera nel cast vocale (della versione originale, ovviamente) Elijah Wood, Pink, Elizabeth Daily, Sofia Vergara, Robin Williams, Matt Damon, Brad Pitt, Hank Azaria e Magda Szubanski.

I Pinguini Imperatori sono tornati, pronti a vivere un’altra avventura ballerina in Antartide. Il buffo Mambo ha ormai conquistato la sua Gloria. Dal loro amore è nato un figlio, Erik, che vuole assolutamente scoprire quale sia il suo talento ed affermarsi nel mondo dei pinguini. Ma nuovi pericoli minacciano la terra dei ghiacci. È necessaria un’unione di forze per raggiungere la salvezza e la felicità…

Happy Feet 2 in 3D: una manciata di locandine

Happy Feet 2 in 3D: una manciata di locandineHappy Feet 2 in 3D: una manciata di locandineHappy Feet 2 in 3D: una manciata di locandineHappy Feet 2 in 3D: una manciata di locandineHappy Feet 2 in 3D: una manciata di locandineHappy Feet 2 in 3D: una manciata di locandine

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: