Home Curiosità Drive: la giacca indossata da Ryan Gosling in vendita su Internet

Drive: la giacca indossata da Ryan Gosling in vendita su Internet

Scopri su Cineblog dove prenotare via Internet la giacca indossata da Ryan Gosling in Drive.

pubblicato 3 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:57


Affascinati da Drive e dal suo protagonista interpretato da Ryan Gosling? Vi piacerebbe andarvene in giro come quest’ultimo? Non siamo in grado di fornirvi un milione di dollari, ma la giacca vista all’interno del film diretto da Nicolas Winding Refn sappiamo dirvi dove trovarla.

Collegandovi al sito Steady Clothing avrete infatti la possibilità di ordinare la vostra bella giacca con tanto di scorpione giallo sulle spalle, i quali pezzi saranno spediti a partire dal prossimo 15 novembre. Il prezzo? Solo 169,99$: praticamente bruscolini se paragonati alla possibilità di portarsi a casa un pezzo di Drive, film in grado di vincere il premio per la miglior regia a Cannes e di sfiorare la Palma d’Oro dell’edizione 2011 dello stesso festival francese.

Tornando al film, a beneficio di chi dovesse essersi perso il suo arrivo recente nelle sale ne ricordiamo la sinossi:

Uno stuntman cinematografico di Hollywood nel tempo libero diventa autista freelance al servizio di rapinatori durante i loro colpi a Los Angeles. Quando una rapina in banca, però, non va come previsto, e l’uomo scopre che è stata messa una taglia sulla sua testa, decide di scappare portandosi dietro la ragazza di un ex detenuto. Arriva in sala l’acclamato nuovo lavoro di Nicolas Winding Refn; con Ryan Gosling e Carey Mulligan. Vincitore del premio per la miglior regia a Cannes 2011

Qui la nostra recensione e qui il trailer italiano.