Home Curiosità Empire sbarca in Italia: in edicola dal 25 novembre

Empire sbarca in Italia: in edicola dal 25 novembre

Incredibile ma vero. Da dicembre nelle edicole italiane arriverà Empire, e non nella classica versione in lingua inglese, bensì in quella italiana.

pubblicato 3 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:56

Incredibile ma vero. Da dicembre nelle edicole italiane arriverà Empire, e non nella classica versione in lingua inglese, bensì in quella italiana. La rivista cinematografica britannica più venduta nel mondo avrà quindi un’edizione nostrana, curata dalla FunFactory Entertainment, che manterrà tutte le caratteristiche della “casa madre” inglese, unendo al suo carattere internazionale uno sguardo attento al cinema italiano.

Una visione a 360° dell’immenso “Impero” cinematografico, un’offerta che unisce il vecchio al nuovo, i blockbuster ai film d’autore, coinvolgendo l’intero mondo dell’entertainment. Un magazine a metà strada tra il lifestyle e la rivista specializzata, interessante per i cinefili e accattivante per coloro che si vogliono aprire alla magia del cinema.

Tra le sue pagine patinate troveremo tutte le novità e le future uscite nelle sale italiane, l’universo dei più grandi attori e registi raccontati con visite sul set e interviste esclusive. Dal grande al piccolo schermo, un occhio attento all’home video, al cinema in TV e alle serie televisive più appassionanti.

L’avventura di Empire comincerà online sul sito www.empireonline.it e su www.funmagazines.it nelle prossime settimane, e in edicola a partire dal 25 novembre.