Home Curiosità Superman – Man of Steel: foto di Russell Crowe nei panni di Jor-El

Superman – Man of Steel: foto di Russell Crowe nei panni di Jor-El

Scopri su Cineblog le nuove foto di Russell Crowe impegnato sul set di Superman – Man of Steel.

pubblicato 5 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:54

Direttamente dal Daily Mail ci arrivano alcune nuove immagini provenienti dal set di Man of Steel, prossima pellicola cinematografica dedicata a Superman, personaggio che vedrà dunque un nuovo reboot sul grande schermo. Ad apparire nelle foto non è il protagonista (Henry Cavill) ma Russell Crowe, al quale è stato affidato il ruolo di Jor-El, padre biologico di Superman proveniente dal pianeta Krypton.

Rimandandovi al sito appena linkato per la visione delle foto restanti, vi ricordo la sinossi di questo film in arrivo nelle sale il 15 giugno 2013:

“Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre l’immaginazione. Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale – Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato. Le sue abilità saranno usate per mantenere la pace o per conquistare? Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo per diventare l’ultimo barlume di speranza del mondo ma per proteggere chi ama.”

Via | Superherohype.com