Vikingdom 3D: due trailer e un video con making of dell'action-fantasy con vichinghi

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Vikingdom 3D, l'action-fantasy che uscirà in America il 4 ottobre 2013.

Disponibili online due trailer, 6 poster e due video backstage per l'avventura fantasy in 3D Vikingdom, che come i due film su Thor, si ispira alla mitologia norrena includendo personaggi come il Dio del tuono e Odino.

In realtà l'action della Epic Pictures è basato sul personaggio mitologico Eirick (Dominic Purcell), che combatte per trovare una via d'uscita dall'inferno e recuperare l'artefatto mistico noto il Corno di Odino prima che Thor (Conan Stevens) utilizzi i suoi poteri e il suo esercito per soggiogare l'umanità.

Co-interpretato da Natassia Malthe, Craig Fairbrass, Jon Foo, Patrick Murray e Tegan Moss, il film è una co-produzione Malesia/Stati Uniti girata a Kuala Lumpur e diretta dal malese Yusry Abd Halim, un esperto in effetti visivi alla sua prima produzione internazionale che in patria ha già diretto l'avventuroso The Malay Chronicles: Bloodlines e l'horror Karak.

Il trailer mette in mostra un comparto visivo di buon impatto, il regista non a caso è uno specialista in effetti visivi e qualche ammiccamento al 300 di Zack Snyder e al Pathfinder di Marcus Nispel, senza dimenticare un inedito Thor malvagio, creature mostruose, personaggi fumettosi e un'atmosfera da B-movie che ci ha riportato alla mente titoli come The Barbarians e Conan il distruttore.

Se vi interessa il genere vi seganaliamo anche il recente Hammer of Gods.

Vikingdom 3D - locandine dell'action-fantasy con vichinghi Vikingdom 3D - locandine dell'action-fantasy con vichinghi Vikingdom 3D - locandine dell'action-fantasy con vichinghi Vikingdom 3D - locandine dell'action-fantasy con vichinghi Vikingdom 3D - locandine dell'action-fantasy con vichinghi Vikingdom 3D - locandine dell'action-fantasy con vichinghi

 

  • shares
  • Mail