Home Curiosità Clint Eastwood torna a recitare

Clint Eastwood torna a recitare

Aspettando l’uscita in sala di J. Edgar, e maggiori notizie sul remake di E’ nata una Stella, bloccato per ‘colpa’ della gravidanza di Beyonce, Clint Eastwood ha deciso di spiazzare tutti. Tornando a recitare.

pubblicato 6 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:51



Aspettando l’uscita in sala di J. Edgar, e maggiori notizie sul remake di E’ nata una Stella, bloccato per ‘colpa’ della gravidanza di Beyonce, Clint Eastwood ha deciso di spiazzare tutti. Tornando a recitare. 18 anni dopo Nel centro del mirino di Wolfgang Petersen, suo ultimo film da attore da lui non diretto, il vecchio ed indomito Clint sarà l’assoluto protagonista di ‘Trouble with the Curve‘, film scritto da Randy Brown e diretto da Robert Lorenz, suo patner nella Malpaso e aiuto-regista in Million Dollar Baby, Mystic River e Debito di Sangue.

A rivelarlo il sito Deadline, con al centro della trama un vecchio giocatore di baseball, mezzo cieco, che intraprende un viaggio con la figlia verso Atlanta. Che Clint punti a quell’Oscar che ancora manca alla sua strabiliante collezione, ovvero quello di Migliore Attore?