Home Trailer Happy Feet 2: nuovo trailer

Happy Feet 2: nuovo trailer

Un nuovo trailer in lingua inglese, per un film che punta con forza a quell’Oscar animato già vinto con il primo capitolo. News in casa Happy Feet 2, in arrivo nei cinema nostrani il prossimo 25 novembre.

7 Ottobre 2011 08:16

Un nuovo trailer in lingua inglese, per un film che punta con forza a quell’Oscar animato già vinto con il primo capitolo. News in casa Happy Feet 2, in arrivo nei cinema nostrani il prossimo 25 novembre. Elijah Wood e Pink presteranno le proprie voci ai pinguini canterini Mumble e Gloria, con Elizabeth Daily, Sofia Vergara, Robin Williams, Matt Damon, Brad Pitt, Hank Azaria e Magda Szubanski chiamati a completare il cast di doppiatori. A dirigere le danze, ancora una volta, George Miller, per un sequel che dovrà provare ad abbattere i 384 milioni di dollari incassati dal predecessore.

I Pinguini Imperatori sono tornati, pronti a vivere un’altra avventura ballerina in Antartide. Il buffo Mambo ha ormai conquistato la sua Gloria. Dal loro amore è nato un figlio, Erik, che vuole assolutamente scoprire quale sia il suo talento ed affermarsi nel mondo dei pinguini. Ma nuovi pericoli minacciano la terra dei ghiacci. È necessaria un’unione di forze per raggiungere la salvezza e la felicità…