Avatar 2: Arnold Schwarzenegger villain?

E se nel 2016 ci ritrovassimo con un Terminator nel mondo di Pandora?

Per ora non è altro che un rumor, tanto rumoroso quanto clamoroso. Secondo quanto riportato da Latino Review, Arnold Schwarzenegger avrà la parte di un perfido generale umano in Avatar 2, sequel targato James Cameron in uscita nel dicembre del 2016.

Arnold andrebbe a 'rimpiazzare' lo splendido Stephen Lang del primo capitolo, per un'ipotesi che vedrebbe Cameron e Schwarzenegger tornare ad incrociarsi per la quarta volta, dopo i primi due Terminator e l'indimenticabile True Lies, uscito nel 1994. L'ex Governatore della California sarebbe chiamato a vestire i panni della 'vera' minaccia umana nei confronti di Pandora.

Per ora, come detto, sono pure illazioni, anche perché 3 anni di lavoro ancora sono lunghissimi. Cameron è al lavoro sulla sceneggiatura con un'autentica squadra di autori (Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno), visto e considerato che saranno 3 i capitoli da girare a flusso continuo, per poi uscire a distanza di un anno tra il 2016 e il 2018. Che Schwarzenegger possa 'accettare' l'eventuale offerta del regista è a dir poco scontato, visto e considerato che in questi ultimi due anni ha decisamente abbassato le proprie pretese, tanto da partecipare non solo a Terminator 5 ma anche a I Gemelli 2 e al nuovo Conan il Barbaro.

Di certo, per ora, ci sono solo le conferme sul set di Sam Worthington e Zoe Saldana, per un ritorno a Pandora che potrebbe finalmente regalarci uno Schwarzenegger cattivo. Ancora una volta.

Fonte: Collider

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: