Home Animazione Il Gatto con gli Stivali: ecco i poster di Kitty e Humpty

Il Gatto con gli Stivali: ecco i poster di Kitty e Humpty

Visto un nuovo trailer solo pochi giorni fa, ecco arrivare ulteriori novità dalla Dreamworks per l’atteso Il Gatto con gli Stivali, spin-off di Shrek. La pellicola d’animazione, in arrivo in Italia il prossimo 16 dicembre, ci regala infatti 4 nuovi poster, due dei quali ‘character, con protagonisti Kitty Zampe di Velluto, doppiata in originale da Salma Hayek, e Humpty Dumpty, ovvero Zach Galifianakis.

pubblicato 10 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:46



Visto un nuovo trailer solo pochi giorni fa, ecco arrivare ulteriori novità dalla Dreamworks per l’atteso Il Gatto con gli Stivali, spin-off di Shrek. La pellicola d’animazione, in arrivo in Italia il prossimo 16 dicembre, ci regala infatti 4 nuovi poster, due dei quali ‘character’, con protagonisti Kitty Zampe di Velluto, doppiata in originale da Salma Hayek, e Humpty Dumpty, ovvero Zach Galifianakis.

Diretto da Chris Miller, il film proverà a far nascere un altro ricco franchise animato. A doppiare il gatto in italiano sarà sempre lui, Antonio Banderas.

Ancor prima di incontrare Shrek, il famigerato rubacuori e fuorilegge Gatto con gli Stivali diventerà un eroe quando, insieme alla furba e caparbia Kitty Zampe di Velluto e alla mente geniale Humpty Dumpty, partirà per all’avventura con l’obiettivo di rubare la famosa papera dalle uova d’oro, salvando la città. Questa è la vera storia del Gatto, del Mito, della Leggenda…




Animazione