Home Curiosità Anche Diego Boneta nel Paradiso Perduto di Alex Proyas

Anche Diego Boneta nel Paradiso Perduto di Alex Proyas

Messicano, ventenne, tra i protagonisti di Rock of Ages di Adam Shankman, sempre più lanciato ad Hollywood, visto in tv con 90210 ed ora nel cast del Paradiso Perduto di Alex Proyas. Diego Boneta è l’ultima new entry dell’attesa pellicola, tratta dall’omonimo poema epico di John Milton

pubblicato 11 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:43

Messicano, ventenne, tra i protagonisti di Rock of Ages di Adam Shankman, sempre più lanciato ad Hollywood, visto in tv con 90210 ed ora nel cast del Paradiso Perduto di Alex Proyas. Diego Boneta è l’ultima new entry dell’attesa pellicola, tratta dall’omonimo poema epico di John Milton, pubblicato per la prima volta nel 1667.

Boneta andrà ad interpretare Adamo, affiancando così Bradley Cooper, chiamato ad interpretare Lucifero, Benjamin Walker, ovvero l’Arcangelo Michele, Camille Belle, che sarà Eva, Callan McAuliffe, ovvero l’Arcangelo Uriel, e Djimon Hounsou, temibile Angelo della Morte.

Atteso in sala nel 2013, sceneggiato da Byron Willinger e Philip de Blasi, e riscritto da Stuart Hazeldine, Lawrence Kasdan e Ryan Condal, il film, che costerà circa 88 milioni di dollari, vedrà a breve il via alle riprese, andando poi ad utilizzare nella lunga fase di post-produzione motion capture e animazione CGI.

Fonte: Deadline