Home Curiosità Haywire di Steven Soderbergh: primi due poster

Haywire di Steven Soderbergh: primi due poster

Ieri il trailer britannico e oggi i primi due poster, decisamente intriganti. E’ ufficialmente partito il lancio promozionale per Haywire, ritorno in sala di Steven Soderbergh.

pubblicato 11 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:43



Ieri il trailer britannico e oggi i primi due poster, decisamente intriganti. E’ ufficialmente partito il lancio promozionale per Haywire, ritorno in sala di Steven Soderbergh. Pochi mesi dopo Contagion, il prossimo 20 gennaio il regista Premio Oscar con Traffic sbarcherà nuovamente in sala, rimandando a data da destinarsi il più volte annunciato e sbandierato addio al mondo del cinema.

Protagonista assoluta della pellicola la campionessa di arti marziali Gina Carano, che andrà a vestire i panni di Mallory Cane, super soldatessa che dovrà scoprire chi l’ha incastrata nel corso della sua ultima missione. Al suo fianco il solito cast di tutto rispetto in salsa ‘soderberghiana’, ovvero Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Dennis Quaid e Channing Tatum.

Un’operazione che lei ha fallito e nella quale c’è stato un omicidio. Michael Douglas sarà un potente funzionario del governo, personaggio non troppo dissimile da quelli interpretati da Chris Cooper e Brian Cox nella trilogia di Bourne; McGregor sarà il capo dei corpi speciali, nonchè ex fiamma della protagonista; Fassbender e Tatum interpreteranno due colleghi della protagonista, mentre Quaid avrà il ruolo di suo padre.