Home Curiosità Amici di Letto: prima clip in italiano

Amici di Letto: prima clip in italiano

Una prima clip inedita, e in italiano, per un film pronto ad uscire nei cinema nostrani. Ancora news in arrivo da Amici di Letto

12 Ottobre 2011 13:34

Una prima clip inedita, e in italiano, per un film pronto ad uscire nei cinema nostrani. Ancora news in arrivo da Amici di Letto, dopo lo spottino visto solo ieri. Qui da noi recensito, il film, riuscito ad incassare 132 milioni di dollari in tutto il mondo, segnerà il ritorno in sala di Will Gluck, regista dell’ottimo Easy Girl. Protagonisti assoluti due divertenti ed affiatati Mila Kunis e Justin Timberlake.

Una giovane Head Hunter (Mila Kunis) di New York convince un candidato (Justin Timberlake) a lasciare il proprio lavoro a San Francisco e accettare un posto di lavoro nella Grande Mela. Nonostante l’attrazione sia reciproca, i due si rendono conto di rappresentare tutto ciò da cui sono sempre fuggiti nell’ambito di una relazione. Decidono quindi di diventare amici … ma con certi benefici. E‘ il perfetto accordo fino a quando si rendono conto che non esiste una cosa come l’assenza di vincoli.