Home Curiosità Locandina italiana per Il Mio angolo di Paradiso

Locandina italiana per Il Mio angolo di Paradiso

Dopo aver visto il trailer italiano la scorsa settimana ecco ora arrivare la prima locandina ufficiale. News in casa Il Mio angolo di Paradiso, commedia romantica distribuita nel nostro paese dalla Moviemax.

pubblicato 12 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:40

Dopo aver visto il trailer italiano la scorsa settimana ecco ora arrivare la prima locandina ufficiale. News in casa Il Mio angolo di Paradiso, commedia romantica distribuita nel nostro paese dalla Moviemax. A dir poco curiosa la ‘storia’ di questa pellicola, interpretata da attori del calibro di Kate Hudson, Gael Garcìa Bernal, Kathy Bates e Whoopi Goldberg eppure finita in un limbo distributivo internazionale. Il film uscirà infatti prima in Italia, il prossimo 18 novembre, che negli States.

Diretto da Nicole Kassell, Il Mio angolo di Paradiso ruoterà attorno a Marley Corbett, donna realizzata dalla promettente carriera professionale, piena di amici, dotata di intelligenza e senso dell’umorismo. Eppure, nonostante la vita le abbia dato tutto, Marley non riesce a lasciarsi andare in amore e preferisce avere delle avventure senza impegni piuttosto che una storia seria.

Julian Goldstein è un medico di successo, che – trovandosi spesso ad essere latore di cattive notizie – ha imparato negli anni a tenere a distanza il resto del mondo e a trincerarsi dietro un’apparenza dura e fredda. E’ lui a diagnosticare una brutta malattia a Marley. Dall’incontro dei due nascerà l’amore.